Cat, arriva la Tony Magenta Il coach: «Guai a sottovalutarla»
VIGEVANO Dopo la sconfitta con la Casoratese, la Pixel Cat è tornata a vincere 78-73, sabato scorso davanti al suo pubblico, contro l'ostica Cislago. Sabato sera alle 21.15 affronterà, in trasferta, la Tony Magenta. Una squadra giovane, ancora a bocca asciutta, che però, come dice coach Alberto Rossberger, è allenata molto bene e ha dei margini per crescere. Continua il coach: Stiamo lavorando sul nostro gioco, che sta diventando sempre più fluido in attacco, e ci stiamo conoscendo meglio. Si tratta pur sempre di un gruppo nuovo con un gioco nuovo. Così come ci sarà tempo anche per aggiustare il tiro in difesa. Nella partita di sabato _ continua Ross, come viene oramai chiamato da tutti – abbiamo fatto degli errori, dovuti anche alla bravura degli avversari. Poi abbiamo stretto le maglie e trovato la quadra. In campionati di questo tipo bisogna difendere tanto, dobbiamo essere concentrati, cosa che ci permette anche di essere più tranquilli in attacco. Magenta non è una squadra da sottovalutare. E' a zero punti _ conclude il coach della Cat _ ma molto giovane e con giovani interessanti, oltre al fatto che è allenata molto bene. Sta solo pagando il fatto di non essere del tutto matura, dal punto di vista mentale.(ila.cav.)