Gui: «Solo il primo tempo è da salvare»
Comprensibile la delusione del Borgarello dopo un passivo così pesante, come è da considerarsi a tutti gli effetti lo 0-4 interno subìto. Se il tecnico Giorgio Terzi preferisce non rilasciare dichiarazioni a riguardo auto imponendosi assoluto silenzio, lo fa invece Andrea Gui, uno dei dirigenti della squadra. Sicuramente non è stata una bella prestazione perché dopo uno 0-4 come questo è difficile trovare aspetti positivi. D'altro canto, devo ammettere che nel primo tempo abbiamo saputo tenere bene testa al San Genesio proponendo un buon calcio. Purtroppo la partita è fatta di 90' e nel secondo tempo non siamo stati assolutamente bravi a ripetere le buone cose viste nel primo subendo un passivo che ci ha annichiliti.