IN BREVE
PRIMA CATEGORIA Varzi, Gualdana ancora fuori Per la prossima gara in casa con il Siziano il Varzi in Prima categoria non recupera Gualdana (problema alla cartilagine del ginocchio) e Rebolini (strappo muscolare). SECONDA, GIRONE V Lo Zibido San Giacomo non si accontenta Due vittorie e due pareggi sono un bottino di tutto rispetto per lo Zibido San Giacomo, neopromosso in Seconda (girone V) e che per ora è immune anche da infortuni e squalifiche: E peccato per i due pareggi contro Opera e Accademia Vigenborgo domenica – sottolinea il direttore sportivo Domenico Abbattiello – viste le occasioni avremmo potuto vincerle entrambe. GIRONE W Nord Voghera Paone infortunato In seconda categoria (girone W) il Nord Voghera, che è a quota sette punti a tre lunghezze dalla vetta domenica giocherà con la Volante Roncaro senza poter contare su Paone che si è infortunato nell'ultimo match con lo Zavattarello. LA MATRICOLA Primo punto ma tanti rimpianti Primo punto "amaro" per la Volante Roncaro, matricola del girone W di Seconda categoria. Dopo tre sconfitte consecutive nelle prime tre gare di campionato arriva un pareggio per la formazione di mister Massimo Conti che a 20' dal novantesimo conduceva per 2-0 sul Retorbido, ma ha subito poi la rimonta degli ospiti. Sfumata la gioia del primo successo ora si pensa subito alla trasferta sul campo del Nord Voghera. TERZA - GIRONE C L'Albuzzano fa il pieno e guida il gruppo Meglio di così l'avventura del nuovo Albuzzano non poteva partire nel girone C di Terza categoria. Senza tanti proclami, ma molta concretezza (due vittorie in altrettante gare disputate) la società che è ripartita dal gradino più basso dopo la rinuncia alla Prima categoria si trova ora in vetta alla classifica. La squadra allenata da Moreno Sacchi si candida ad un ruolo di vertice in questo campionato dopo il 2-1 casalingo sull'ambizioso Oratorio Don Bosco. GIRONE A La Tromellese non si preoccupa La Tromellese (Terza catehoria, girone A) è partita male in campionato: due partite e altrettante sconfitte: Ci sono stati tanti innesti nuovi quest'estate – evidenzia il direttore sportivo Concetto Puma – i ragazzi devono prendere più fiducia in sé stessi e conoscersi meglio in campo. Comunque siamo sulla strada giusta.