Girone A, il Villalvernia fa autocritica dopo il ko

VILLALVERNIA Abbiamo sbagliato partita e ognuno si è assunto le proprie responsabilità, dai dirigenti, all'allenatore, ai giocatori. E' stato un confronto diretto e sincero all'interno della squadra. Sabato, nella difficile trasferta a Chieri, contro una delle formazioni che è già tra le favorite, serve una reazione. La ripresa degli allenamenti al Villalvernia era particolarmente attesa per il necessario chiarimento su cosa non abbia funzionato nella pessima prestazione di domenica contro l'Acqui all'esordio casalingo (0-2). Le parole del diesse Alec Bolla, che ha sentito i calciatori più rappresentativi nel pomeriggio e in serata ha avuto un briefing con la dirigenza, riassumono la situazione. Nessun caso all'interno della squadra o della società, ci sono stati errori di approccio e confrontandoci abbiamo chiarito di non volerli ripetere. Io mi prendo la parte mia di responsabilità, avrei potuto essere più vicino alla squadra in preparazione della partita, il tecnico ha fatto le sue analisi, i giocatori hanno riflettuto sulle mancanze. Tutti abbiamo commesso errori e il risultato è stato una partita giocata male e persa. D'altronde quando in una partita nulla funziona come dovrebbe, c'è poco da fare se non autocritica e compattarsi.(s.br.)