Fermati in auto a San Martino con arnesi da scasso
SAN MARTINO Sono stati fermati in auto con gli arnesi da scasso dai poliziotti, che erano fermi per un normale posto di blocco a San Martino Siccomario. E' scattata la denuncia per il conducente. Gli agenti in servizio di pattugliamento hanno fermato un'auto con a bordo due pregiudicati. I militari hanno controllato i documenti e deciso di perquisire la macchina. All'interno c'erano diversi arnesi da scasso. E' scattata la denuncia penale.