Senza Titolo
Questa mattina il progetto Il tricolore itinerante ha coinvolto Voghera. La bandiera è stata portata per le vie della città dai motociclisti scortati dai vigili urbani. Dopo un rinfresco nella caserma dei pompieri, il vessillo è ripartito con destinazione Vigevano.