Pronto soccorso in ritardo Sala incontra i vertici ospedalieri

bVIGEVANO. /b«Ho attivato gli uffici per capire perché i lavori per il nuovo Pronto soccorso sono praticamente fermi». E' la risposta del sindaco Andrea Sala a un'interrogazione presentata dai due esponenti di maggioranza Giuseppe Bellazzi e Annalisa Vella (Polo Laico). «Oltretutto - hanno aggiunto i due consiglieri - dal tempo dell'assegnazione dell'appalto relativo da parte dell'Azienda ospedaliera, i lavori sono proceduti a rilento». Quando il pronto soccorso sarà pronto, ha aggiunto Bellazzi, bisognerà pensare alle attrezzature. «Sono cambiati i vertici dell'Asl e dell'Azienda ospedaliera - ha detto il sindaco -. Devo ancora vedermi con i vertici dell'Ao. Non mi dispiacerebbe poterlo fare, magari allargando il tavolo anche a una rappresentanza del consiglio comunale». (d.a.)BR