Albonese e i furti La minoranza accusa il sindaco

b ALBONESE. /b«Le telecamere di videosorveglianza sono state installate solo prima delle elezioni comunali dell'anno scorso, ma non hanno mai funzionato. Sono riusciti addirittura a rubare una ruspa posta sotto una telecamera». L'ex sindaco Pietro Polini, all'indomani della serie di furti messi a segno in paese, va all'attacco sulla sicurezza criticando l'azione del suo successore Maria Teresa Francini. «Le lamentele sono all'ordine del giorno: tutti si chiedono dove sia finita la famosa ronda dei cittadini tanto strombazzata - dice Polini, oggi in minoranza -. Il vigile passa il tempo a contabilizzare le multe per i posteggi ed è assente dal territorio». (u.d.a.)BR