Il pistard Scovenna in gara con un cuore sulla maglia

BRONI.Il pistard di Broni Mauro Scovenna correrà la prossima stagione senza sponsor sulla maglia. Ma solo con con grande cuore e con il numero 1 stampato sulla casacca. Un grande cuore creato da Diego Murari ex portiere del Venezia, colpito da una grave malattia e che ormai da quattro anni sta lottando ogni giorno per la vita.
Questo per ricordare la fondazione Unico1 che vuole aiutare i bambini ammalati e portare loro un po' di gioia con l'aiuto dei grandi campioni dello sport. Tantissimi i campioni che collaborano con Unico1, tra tutti spicca il nome di Roby Baggio sempre pronto ad aderire ad iniziative benefiche. Ma ci sono anche Cristian Ghedina, Francesco Toldo, Silvio Fauner, Ramiro Cordoba, Javier Zanetti, Cesare Prandelli, Gianni Bugno e tanti altri.
L'obiettivo è di portare in giro per le strade un solo ed unico grande cuore per fare conoscere lo spirito della fondazione Unico1. Oggi all'ospedale dei bambini Buzzi di Milano, Mauro Scovenna e Diego Murari con alcuni grandi campioni doneranno dei giochi per i bambini ammalati e, grazie alla collaborazione di San Pellegrino, anche il nuovissimo the dei campioni che è stato realizzato appositamente per le esigenze di Unico1.