Di Mauro al debutto: «Mi sento vigevanese»
VIGEVANO.«Sono qui con voi, mi sento vigevanese». L'altra sera, la prima messa celebrata in Duomo e la prima omelia per monsignor Vincenzo Di Mauro, prossimo vescovo di Vigevano e coadiutore dell'attuale vescovo Claudio Baggini che si ritirerà l'anno prossimo, a 75 anni. Ieri mattina in aula consigliare Di Mauro ha ricevuto la cittadinanza onoraria di Vigevano.
A pagina 41