Senza Titolo
RIVANAZZANO.La sfida tra Rivanazzanese e Ticinum non è andata in scena ieri a causa del campo innevato. Non appena arrivato sul campo di gioco, l'arbitro si è reso conto che l'abbondante nevicata non consentiva lo svolgersi della partita e ha detto ai dirigenti delle due squadre che era inutile anche che i giocatori si cambiassero. Quindi ha rimandato tutti a casa. Al momento non è ancora stato stabilito quando sarà recuperata la partita.