Tangenziale chiusa, tutti in coda
VOGHERA.Traffico in tilt e disagi per migliaia di automobilisti per il maltempo: tangenziale Voghera-Casteggio chiusa per l'allagamento del sottopasso di Montebello, ex statale allagata all'altezza dell'Iper, e code chilometriche fin dalla mattinata di ieri da Voghera fino al bivio Colussi. Le squadre di Provincia e Protezione civile lavoreranno tutta la notte per liberare il sottopasso, ma anche per oggi si prevedono difficoltà. In valle Staffora c'è timore per smottamenti e frane: oggi le prime verifiche.
Alle pagine 18, 19, 30, 31 e 35