Anziana insegnante salvata in casa
STRADELLA.I vicini non la vedevano da un paio di giorni ma, anziché essere a casa di parenti, era caduta in casa e non riusciva a rialzarsi. Forse a causa di un malore, oppure di un passo falso, fatto sta che Teresa D., 81 anni, residente in via Montebello a Stradella, è caduta in bagno dove è rimasta per lunghe ore senza ricevere alcun soccorso. Adesso è ricoverata in ospedale. E' stata salvata dal pronto intervento della polizia locale e di un dipendente comunale, chiamati dai vicini di casa. Adesso è ricoverata in ospedale.
A pagina 35