La sagra del Pais ritorna domenica
CIGOGNOLA.Torna domenica la sagra del Pais, allestita da Comune, Pro Loco e Protezione civile. Dalle 10 in piazza Castello «Trattori d'epoca» del gruppo Gatteo e moto d'epoca. Lungo i viali, aerei del gruppo modellistico Belgioioso. Alle 11 messa in parrocchia, alle 13 pranzo al parco feste. Dalla mattina mercato di campagna amica a cura di Coldiretti. Nel pomeriggio, giochi al parco feste, bastarnà in piazza Castello, trebbiatura con attrezzi d'epoca e sfilate.