Il Landriano ha Di Paolo ma è il Godiasco a gioire

GODIASCO.Vittoria sofferta e importante per il Godiasco che porta a casa tre punti fondamentali. Gli ospiti passano in vantaggio al settimo minuto su un errore difensivo del Godiasco con Di Paolo che firma la prima di tre reti.
Albanini, d'altro canto, realizza altri tre gol: il primo su rigore allo scadere del quarto d'ora, poi raddoppia al ventesimo, e segna ancora nella ripresa. Di Paolo invece completa il suo bottino nel primo tempo sfruttando ogni occasione. Finardi e Volpini, con i loro gol nella seconda parte della partita, regalano la vittoria ai padroni di casa.

GODIASCO: 5- LANDRIANO: 3

  • GODIASCO: De Contardi, Amici (st 1' C. Barbieri), Ganimede, C. Gandini, Bavosi, E. Volpini, Zambianchi (st 35' Salvadeo), Piccinini (st 1' Finardi), Albanini, F. Rossarola, A. Volpini. A disp.: Guzzo, Marchese, Sannino, Spiritelli. All. Rosina.

  • LANDRIANO: Sulis, Agostino (st 1' Procopio), Galliena, Testa, Sala, Tapparello, Rapelli (st 30' Ciceri), Vitellaro, Di Paolo, Vanacore, Gallo. A disp.: Ferrari, Pinetti, Orsenigo, Galarfa. All. Colombani.

    RETI: pt Di Paolo 7', 28', 43', Albanini 15', 20', st 25'; st Volpini E. 15', Finardi 30'.