Torrazza La palestra apre oggi

TORRAZZA.La nuova palestra comunale apre finalmente le porte agli studenti torrazzesi: l'inaugurazione è prevista per oggi alle 15,30. «La struttura - spiega il sindaco Ermanno Pruzzi - permetterà di soddisfare le esigenze del plesso scolastico, il progetto era stato avviato dalla giunta-Anselmi e portato avanti dalla mia amministrazione. Riserviamo particolare attenzione al settore scuola e riteniamo lo sport fondamentale nella vita giovanile torrazzese: proprio per questo motivo, Torrazza ha recentemente ospitato il primo 'Festival dello Sport", manifestazione conclusa con un ottimo successo». (f. cal.)