Volpedo, stasera tutti a naso in su Poi i fuochi si vedono sul web
VOLPEDO.Stasera grande lo spettacolo pirotecnico-musicale. Alle 21.30 in Piazza Grande la festa prenderà il via con un prologo musicale che vedrà protagonista il duo femminile KareOke. Quindi, alle 22, con il primo botto sparato da via Santuario Madonna della Fogliata, inizierà l'atteso spettacolo pirotecnico-musicale. Sarà diviso in due parti: la prima, tradizionale, accontenterà tutti coloro che amano solo i 'botti" colorati e rumorosi. Nella seconda parte invece lo spettacolo pirotecnico sarà accompagnato da brani musicali.
Lo spettacolo di Volpedo - che sarà curato dalla ditta Bisone cosi come quello che si terrà venerdi sera a Pozzol Groppo - potrà essere visto su YouTube e Internet.
Infatti una cineasta filmerà sia stasera che venerdi gli spettacoli pirotecnici. I filmati verranno successivamente 'lanciati" in rete. Al termine della sarabanda di 'botti" continerà in Piazza Grande lo spettacolo musicale; assieme al duo femminile KareOke il pubblico potrà cantare e ballare fino alle ore piccole.
Entrambe le manifestazioni sono a ingresso libero.
La festa del patrono di Volpedo ha messo in calendario anche un concerto di fisarmonica che si terrà sabato sera.