Carta clonata per acquisti nei market

PAVIA.Un albanese è stato denunciato dalla polizia postale per uso indebito di carta di credito. Aveva infatti clonato una carta con la quale aveva eseguito alcuni acquisti.
L'indagine è partita dalla denuncia di un uomo che aveva scoperto la clonazione della sua carta. In pratica si era accorto che gli erano stati addebitati acquisti che non aveva mai effettuato. I poliziotti hanno eseguito gli accertamenti negli esercizi commerciali nei quali era stata utilizzata la carta di credito clonata. E' stato verificato che solo una volta il cassiere nell'effettuare una transazione aveva richiesto e aveva annotato sulla ricevuta di pagamento gli estremi del documento di identità della persona che aveva utilizzato la carta. E cosi gli agenti della polizia postale hanno denunciato l'albanese.