Valenzana verso le amichevoli di lusso Venerdi il Novara, il 4 c'è il Genoa

VALENZA. Entra nel vivo la preparazione della Valenzana. Dopo i sette gol rifilati ai dilettanti dello Junior Casale, arrivano le amichevoli di prestigio, tutte al Comunale di via Napoli. Venerdi (ore 20.30) c'è il Novara neo promosso in serie B.
Mercoledi 4 agosto (ore 17.30) test di lusso contro il Genoa, sabato 7 agosto è di scena il Varese, altra neopromossa in serie cadetta, reduce dalla vittoria a sorpresa sul Milan. Patron Alberto Omodeo, pur squalificato dalla commissione disciplinare, tramite il sito della società sottolinea: «Do' il benvenuto ai giocatori e ai tifosi del Grifone ed esprimo la mia personale soddisfazione e gratitudine per aver potuto organizzare questa amichevole: è l'ennesima riprova dei sentimenti di stima e profonda amicizia che intercorrono tra le nostre due società».
L'amichevole con i grifoni è diventata una piacevole abitudine e due anni fa la Valenzana riusci a piegare la formazione allenata da Gasperini. Per il test con il Genoa, la Valenzana raccomanda ai tifosi di arrivare allo stadio con un certo anticipo per evitare code ai botteghini. E' previsto un buon afflusso di sostenitori genoani, attratti dalla prima uscita ufficiale della loro squadra e dal debutto del neo acquisto Miguel Veloso. I biglietti nominali, acquistabili online sul sito www.bookingshow.com, sono in vendita (10 euro la tribuna, 20 la Tribuna Vip). Aperta anche la prevendita della partita amichevole con il Novara. (a.m.s.)