Si prepara il Palio

MEDE.Il Palio d'la Ciaramela sarà organizzato dall'associazione «Mede da vivere». Il Comune ha affidato l'edizione 2010 alla realtà presieduta da Massimo Sacchetti Colombi, cui vanno 10mila euro, mentre la parte decisionale spetterà al Comitato Palio. Il centro «Amisani», titolare del Palio, non riesce a organizzarlo in maniera autonoma.