Maestri Aimc C'è l'incontro

VIGEVANO.Sarà Vigevano ad ospitare l'edizione 2010 della «Pasqua del maestro», tradizionale incontro di primavera organizzato dalle 5 sezioni (Mortara, Pavia, Stradella, Vigevano, Voghera), dell'Aimc (associazione italiana maestri cattolici) attive sul territorio provinciale. Si terrà domenica prossima 25 aprile. Il programma. Alle 9.45 ritrovo dei partecipanti in piazza Calzolaio d'Italia. A seguire visita alla mostra «Il laboratorio di Leonardo». Alle 11.30 trasferimento a Gambolò per la messa che sarà celebrata dall'assistente provinciale don Gianluigi Corti nella chiesa di Sant'Eusebio. Quindi pranzo sociale. Nel pomeriggio, ultimi appuntamenti a Vigevano con le visite all'Auditorium San Dionigi e al museo dell'imprenditoria. (c.p.)