Bascapè, nasce il giornale del Comune
BASCAPE'.Mille copie ogni 4 mesi. Si chiama 'Il dialogo" e, come suggerisce il nome stesso, non si limiterà ad informare i cittadini sulle attività svolte dall'amministrazione comunale, ma cercherà di dar loro voce e spazio per avanzare proposte o esprimere critiche instaurando cosi un rapporto dialettico tra l'amministrazione comunale e gli abitanti del paese. Per garantire la massima trasparenza, due pagine della rivista sono dedicate ai due gruppi consiliari di minoranza, oltre allo spazio dato alle associazioni che operano sul territorio per pubblicizzare le iniziative che organizzano.