Senza Titolo

BOXE GIOVANILE
PAVESI A RICCIONE

  • Da oggi a domenica Daniele Mallamace e Daniele Coccurullo (categoria School boy) e lo junior Simone Marabelli saranno a Riccione per il torneo interregionale di pugilato.

    TORNEI DEI COLLEGI
    BASKET, TESTA A TESTA
  • Nella penultima giornata dell'intercollegiale di basket femminile al palaCus di via Bassi il Nuovo batte il Golgi 42-6 e il Castiglioni supera il Ghislieri 22-8. Classifica: Cardano e Nuovo 10 punti; Castiglioni 8; Santa Caterina 4.

    MASCHILE
    VINCE IL CAIROLI
  • La regular season del torneo intercollegiale di basket maschile si è conclusa con la vittoria del Cairoli sul Cardano (31-26) e il 20-0 a tavolino del Fraccaro sul Sant'Agostino (assente).

    RITMICA
    LA PAVESE A PARMA
  • Il team di ritmica della Ginnastica Pavese guidato da Daniela Vergani, Antonella Chiesa e Cristina Marini domani e dopo sarà a Parma per la fase interregionale del campionato junior e senior.

    ATLETICA AL CAMPO CONI
    C'E' L'ORA SU PISTA
  • Domenica al campo Coni di Pavia è in programma «l'Ora su pista». Vince chi farà più strada in 60 minuti E' prevista anche una minigara per il settore giovanile (20'). La gara, organizzata dal Comitato provinciale Uisp con l'Atletica Pavese e l'Avis Pavia, comincerà alle 8,45.