Il Centro per l'impiego cerca un cucitore di guardolo

VIGEVANO.A Vigevano si cercano figure specializzate per la filiera delle calzature, nonostante la crisi che ha investito anche questo settore, da sempre fiore all'occhiello del'economia della città ducale.
Sul portale Sintesi (www.sintesi.formalavoro.pv.it) del Centro per l'impiego della Provincia di Pavia è riportata un'offerta valida fino al 26 febbraio (riferimento: 625) in cui si ricerca un «cucitore di guardolo». Il «guardolo» è quella striscia di cuoio posizionata tra la tomaia della scarpa e la suola, che delimita dunque ilo perimetro della sagoma della suola.
L'azienda ricerca un cucitore esperto, che abbia maturato un'esperienza di 5 anni nella stessa mansione: si offre un contratto a tempo indeterminato.
Per informazioni: Centro per l'Impiego di Vigevano, via Vincenzo Boldrini, 1. Telefono 0381/690606. Da lunedi a giovedi dalle ore 8.30 alle ore 12.30, venerdi dalle 9 alle 12.