Musical con Quelli del Campanile

GAMBOLO'.Va in trasferta questa sera all'Auditorium la compagnia teatrale 'Quelli del Campanile", il gruppo sorto a Sannazzaro nell'ambito dell'Oratorio Don Bosco. Gli oltre trenta attori (di diversa età) proporranno il musical 'Joseph e la strabiliante tunica dei sogni in technicolor" per la regia di Carlo Ferrara. La compagnia comincia da Gambolò la sua tourneé in provincia. Tra gli interpreti del musical Andrea Uccheddu, Edvige Vitali e Michele Fassi.