Gli studenti del Cairoli per Napolitano
PAVIA.C'era anche Pavia all'inaugurazione dell'anno scolastico con il Presidente Giogio Napolitano. Otto studenti dell'istituto Cairoli, accompagnati dal preside Tanzi e dal vice Gasperoni hanno partecipato all'inaugurazione di giovedi scorso a Roma.