Senza Titolo
IN GITA.La parrocchia di S. Colombano Abate di Torremenapace organizza per il prossimo 27 settembre una gita al santuario di Vicoforte (partenze da Casteggio, Rivanazzano, Voghera, Torremenapace e Pontecurone). Informazioni e prenotazioni presso parrocchia S. Colombano (0383-646108), cell. mons. Castioni 348-7482413, sig. Maria Teresa 0383/42102.
SEGRETI A SALICE.Questa sera alle 21,15 nel bar delle Terme sarà ospitato un incontro letterario nell'ambito della rassegna Borghi e Valli. Oggi è di scena il volume «I segreti dell'Oltrepo 2» scritto da Fabrizio Guerrini e Roberto Lodigiani ed edito da Grednet.
ESCURSIONI DIDATTICHE.Dal 4 agosto escursioni didattiche nel territorio comunale di Val di Nizza «Avventure dietro l'angolo» (per informazioni tel. 338-5291405).
POESIA NEI GIARDINI.Tutto è pronto per il Contest 2009. La competizione musico-letteraria «Image not Found», alla sua terza edizione è ormai ai blocchi di partenza e promette di far registrare gli stessi successi dello scorso anno quando Folco Orselli sbarcò sul palco bronese. L'evento, proposto dall'associazione «Giovani in Corso», in collaborazione con l'assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Broni, è rivolto a giovani musicisti, scrittori e fotografi e sarà riproposto sul palco dei Giardini di Villa Nuova Italia a Broni il 31 luglio e l'1 e 2 agosto 2009.