Francesca vola al primo posto, Tania la insegue

PAVIA. Francesca Gentile è la nuova numero uno. Con ben seicento voti ricevuti in pochissimi giorni la pavese sale di cinque posizioni, conquistando con un invio da 600 schede il vertice della classifica del gioco 'La Ragazza dell'Estate". Stabile al secondo gradino invece Tania Figar di Pavia, seguita da Naomi Brazzo di Linarolo che sale di un posto rispetto alla precedente graduatoria.
Dopo aver dominato due classifiche, scende di quattro posizioni Nicoletta Albertidi Pavia, mentre perde solo un posto Melissa Rubagottidi Certosa di Pavia. Guadagna due posizioni invece Erika Sandolinidi Albuzzano che, con più di 250 voti ricevuti in due giorni, scalza Carmen Renna di Cura Carpignano, che si va a piazzare immmediatamente sotto. Intanto due nuove entrate movimentano la gara: Manuela Cavallaridi Bagnaria e Fabiana Aiellodi Pavia.
Più di 1340 i tagliandi giunti solo ieri in redazione che, andandosi a sommare ai precedenti, fanno salire il numero totale a 3520.
Il nostro gioco è aperto a tutte le ragazze, purchè abbiano più di diciotto anni. Per votare basta compilare il tagliando che vedete in questa
pagina. Compilando la scheda si ha modo di esprimere la propria preferenza e di sostenere la propria beniamina. Qualche indicazione sul coupon: una volta compilato interamente (compreso il numero di telefono della concorrente che ovviamente non pubblicheremo sul giornale) va spedito o portato nella sola redazione di Pavia della Provincia, in viale Canton Ticino 18 (telefono per informazioni: 0382.434538). Alla consegna del primo tagliando le concorrenti del gioco dovrebbero allegare due righe che ci autorizzano a pubblicare le loro immagini sul giornale per tutta la durata del gioco allegando possibilmente una loro fotografia. Non si accettano motivo tagliandi fotocopiati o contraffatti.