Torna Moggi Sarà consulente del Bologna
BOLOGNA. Luciano Moggi torna nel calcio ed è pronto a ripartire dal Bologna. L'ex direttore generale della Juventus, coinvolto nella vicenda Calciopoli e inibito per cinque anni dalla Corte Federale della Figc, non tornerebbe con un ruolo di primo piano ma come consulente del club emiliano.
La conferma è arrivata dallo stesso Moggi che ha spiegato di essersi «dato da fare, un paio di mesi fa, per aiutare la presidenza Menarini a trovare nuovi soci per il Bologna. Nel caso di ingresso dei nuovi soci da me segnalati, rivestirei opportunamente il ruolo di consulente».
Ieri intanto Moggi, per la prima volta dall'inizio del processo di Calciopoli, si è presentato al Tribunale di Napoli dove erano in corso gli interrogatori dei testimoni. Moggi ha dichiarato, a proposito del processo sulle intercettazioni illecite in corso a Milano, «eravamo pedinati, al processo Telecom di Milano sta venendo fuori: ci seguivano».