Il Carroccio può fare da solo

SAN GENESIO.A San Genesio Lega Nord e Pdl governano insieme dal 2001. La Lega ha la maggioranza assoluta con otto consiglieri più il sindaco. E' stato il passaggio della consigliera Moro, che nei mesi scorsi aveva lasciato il gruppo guidato da Gian Piero Zetti, a consentire alla Lega di avere piena maggioranza in Consiglio comunale, che ha il sindaco e due assessori (Angelo Ciocca e Antonino Olivo). Sono quattro invece i consiglieri del Pdl (due assessori, Luigi Curti e Giuseppe Carruba). In minoranza Flavia Fulvio, Milena D'Imperio, Agatino Cantarella e l'ex sindaco Gian Piero Zetti.