«Non vogliamo tornare fantasmi»
ROMA.«Non vogliamo tornare ad essere dei fantasmi». Con questo slogan i delegati dei principali call center romani del sindacato di categoria della Cgil (Slc) hanno protestato davanti al ministero del Lavoro. I lavoratori hanno consegnato alla segreteria di Sacconi oltre 10 mila firme che chiedono il ritiro della nota 25/08 del ministero che reintroduce il lavoro a progetto come possibile contratto di lavoro nei call center.