I genitori vogliono il tempo pieno

VIGEVANO.Le famiglie scelgono il tempo pieno. A Vigevano c'è un bocciato per il prossimo anno scolastico, il maestro unico. Lo dicono le famiglie che hanno scelto 40 ore settimanali. Che ne pensate? Scrivete su www.laprovinciapavese.it.