In palestra papà in festa
CASATISMA.Guidata dal suo presidente Massimo Barbaresco, la pro loco di Casatisma ha già preparato il calendario di appuntamenti che organizzerà nel corso di quest'anno. Diverse iniziative in grado di incontrare i gusti di generazioni diverse creando momenti d'aggregazione, di dialogo e di recupero delle tradizioni. Si partirà domenica 22 marzo con un grande pranzo dedicato a tutti i papà, iniziativa che si terrà presso la palestra comunale. La festa come detto si svolgerà in palestra.
Proprio questo edificio, che si trova accanto al municipio ed alle scuole, farà da teatro alla consueta e ghiotta pesciolata in programma per il 19 aprile. A giugno si terrà una gita culturale, la cui data di svolgimento è ancora da definire, mentre dal 21 al 24 agosto tutti i volontari ed i collaboratori saranno impegnati nell'allestimento della festa patronale. Le ultime tre manifestazioni si terranno tutte presso la palestra comunale: il 13 settembre pranzo d'autunno, il 4 ottobre festa dei nonni, il 22 novembre l' appuntamento gastronomico dal tema appetitoso: «Polenta e...».