GLI APPUNTAMENTI

CROCE D'ORO.Quinta appuntamento, stasera, alla Sala Lunghi della biblioteca di Sannazzaro per il ciclo formativo gratuito di primo intervento organizzato dalla Croce d'Oro e aperto a tutti. Giovedi il corso sarà rivolto invece agli esperti di sicurezza di diverse aziende.
FERRERA, DIBATTITO.Domani, alle 20.30, la parrocchia e la biblioteca comunale di Ferrera organizzano un dibattito sul film 'La banda" (palazzo Strada).
MORTARA, CONCERTO.Per la rassegna Mortara on stage 2008-2009 venerdi, alle 21, 'Ramin Bahrami suona Bach", variazioni Goldberg di Bach all'Auditorium. Biglietti alla libreria"Le mille e una pagina" (0384.298493).
OLEVANO, FARCIÒ.Domenica pomeriggio l'associazione Amici del Museo di arte e tradizione contadina di Olevano distribuirà i tradizionali 'Farciö ad San Giüsèp". L'iniziativa si terrà nella sede di via Uberto de' Olevano.
SANNAZZARO, ORATORIO.In occasione della Festa del Papà l'oratorio Don Bosco di Sannazzaro ha aperto le iscrizioni allo spettacolo «Pomo e Fiore» durante il quale ogni papà si potrà esibire in canti, balli e scenette. Lo spettacolo è previsto il 21 marzo al teatro Sociale. Informaalla segreteria parrocchiale.
MORTARA, ISCRIZIONI.Sono aperte le iscrizioni per l'adesione al Circolo culturale lomellino Giancarlo Costa di Mortara, che prevede anche l'abbonamento al trimestrale 'Il Vaglio". Per informazioni: 0384.91249.
PELLEGRINAGGIO.Il santuario della Bozzola di Garlasco organizza anche quest'anno un pellegrinaggio e ritiro spirituale a Collevalenza e Assisi, sabato 21 e domenica 22 marzo, con partenza venerdi 20 marzo, dopo la messa in Santuario seguita dalla Via Crucis. Le iscrizioni sono aperte e si ricevono alla cancelleria del Santuario. Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito www.madonnadellabozzola.org.