Senza Titolo
PAVIA.«Ricostruire l'identità» è il titolo del convegno organizzato dall'Ufficio scolastico provinciale e dalla Consulta provinciale studentesca di Pavia. Domani, alle 9,15, nel salone degli affreschi del collegio Borromeo, avranno inizio i lavori della prima edizione dell'iniziativa pensata e organizzata in occasione delle celebrazioni per la «Giornata della memoria». Presenterà la professoressa Paola Bonvecchio, Usp Pavia. Dopo l'esecuzione di alcuni brani da parte della sezione musicale della scuola media Casorati.