Rifiuti «verdi» stop fino al 17
MARZANO.Fino al 17 gennaio prossimo resterà chiuso il punto per la raccolta del verde situato nella parte retrostante le scuole elementari.
Lo ha comunicato l'Amministrazione comunale che ha anche reso noto che da oggi non sarà più necessario telefonare alla ditta incaricata per il ritiro degli ingombranti. Basterà esporli fuori dalle abitazioni nei giorni prefissati per la raccolta.