Senza Titolo

PAVIA.Qualche commerciante - soprattutto nei centri commerciali fuori dal centro - ha iniziato ieri con i pre-saldi, ma la stagione dei saldi invernali scatta a partire da oggi. In tutta la regione Lombardia da questa mattina è possibile vendere con forti sconti i prodotti. Qualche commerciante ha contestato l'eccessivo anticipo. «Non siamo alla fine della stagione», hanno detto anche a Pavia. Ma la decisione della Regione è questa. E da oggi si riparte. Per chi ha ancora qualche soldo in tasca.