Garlasco fa gli auguri ai 18enni

bGARLASCO. /bI tradizionali auguri del Comune al volontariato quest'anno avranno degli ospiti di eccezione: i neodiciottenni. Lunedi 22 dicembre, alle 21, nella polivalente del centro Martinetti, oltre ai circa quaranta gruppi attivi nei campi del soccorso, solidarietà e tempo libero presenzieranno infatti anche i ragazzi nati nel 1990. L'invito arriva dal vicesindaco Santino Marchiselli: «Ai giovani presenteremo l'associazionismo garlaschese e consegneremo una copia della Costituzione»: un modo per coinvolgere e responsabilizzare gli adulti di domani.BR