Ruba le borsette sulle auto Inquadrato dalle telecamere
MORTARA.E' sempre lui: si apposta vicino a negozi, asili e e scuole. Aspetta che qualcuno scenda un attimo dall'auto, lasciando borsette, denaro od oggetti di valore sui sedili. Allora apre la portiera magari forzandola, arraffa la refurtiva e scappa. Più di una volta, però, il ladro mordi-e-fuggi specializzato in auto è stato ripreso dalle telecamere anticrimine installate dall'ammi nistrazione in città. L'ultima volta l'altra mattina, quando ha rubato nell'abitacolo di un furgone che stava scaricando a pochi metri dal municipio. Il comando di polizia locale ha passato le immagini anche ai carabinieri. Ora si cerca di identificare l'uomo. (a.m.)