Viguzzolese, l'autogestione paga Vittoria batticuore con Don Bosco

TORTONA.In condizioni estremamente rabberciate e con un andamento di risultato da cardiopalma, la Viguzzolese ottiene tre punti che permettono di superare tantissime strade e di risalire in classifica. L'autogesitone dei giocatori sta portando quindi tanti punti. Il 5-4 con la Don Bosco di domenica è frutto di una di quelle partite che non si dimenticano facilmente.
Prima il vantaggio degli alessandrini, poi Marchesotti inventa il pareggio, poi ancora avanti gli ospiti fino al pareggio trovato da Zampieri in pieno recupero. Nella ripresa uno-due di Marchesotti e Cassano, poi il quinto ancora di Marchesotti, ma nel finale rimonta dei salesiani che fa tremare i polsi. La lista degli assenti è lunghissima: Trecate, Perrone, Martello, Perfumo, Carlone, inoltre Cassano rientra nella ripresa da un infortunio, segna il gol e si stira di nuovo. Altrettanto lunga però è la lista delle squadre che la Vigu si lascia dietro: quattro. Con altre due è a pari punti e l'ultimo posto è ormai un ricordo. Bastava autogestirsi per sbloccarsi? (s.b.)