Nasce una nuova associazione per promuovere il territorio

b MONTEBELLO./b Nasce «Montebello, di nome e di fatto», sodalizio no profit e apolitico, aperto a tutti, costituitosi con lo scopo di promuovere e organizzare eventi nel territorio comunale, oltre a valorizzare quest'ultimo anche dal punto di vista culturale. «L'associazione, ad oggi, non è dotata di nessun organismo direttivo, e solo nel mese di settembre tutti coloro che si saranno tesserati verranno convocati per la prima assemblea ordinaria, che avrà il compito di eleggere liberamente lo stesso - fanno sapere i 20 soci fondatori - Auspichiamo un'ampia partecipazione della cittadinanza, per dare un contributo ad un progetto ambizioso e significativo per il nostro territorio». Per maggiori informazioni: 0383-805503 (Maria Rita De Renzis), 338-1786560 (Gabriele Gandini), 333-7351080 (Massimo Magrassi), 333-4855914 (Camilla Quaquarini). (s.d.)BR