SULLA LINEA MILANO-MORTARA
bViaggi infernali sul treno Milano-Mortara. Una situazione che continua a penalizzare i pendolari vigevanesi e lomellini. Dite la vostra intervenendo sul nostro sito.BR /b
bViaggi infernali sul treno Milano-Mortara. Una situazione che continua a penalizzare i pendolari vigevanesi e lomellini. Dite la vostra intervenendo sul nostro sito.BR /b
Redazione | Scriveteci | Rss/xml | Pubblicità
GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. - Via Cristoforo Colombo n.98 - 00147 Roma - Tel:+39.06.84781 - P.I. 00906801006
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.