Ua rosa rossa a tutte le donne
bROSASCO. /bIl patrono San Valentino martire è stato festeggiato con la consegna di una rosa rossa a tutte le donne. L'iniziativa è stata lanciata dalla Pro loco Rosasco, guidata dal presidente Francesco Rivolta. Domenica le manifestazioni per il santo patrono sono iniziate con il rito della processione religiosa delle reliquie per le vie del paese e sono terminate con la manifestazione 'Amore di una rosa". «A tante donne, rigorosamente accompagnate dai loro amori, sono state donate una rosa rossa e l'immaginetta di San Valentino martire, di buon auspicio per un infinito amore tra le coppie», riassume il presidente Rivolta.BR Alla fine, come succede ogni anno, tutti gli intervenuti hanno partecipato al rinfresco organizzato dall'associazione rosaschese. «Ora il nostro prossimo obiettivo è riportare in auge la tradizionale Fiera di maggio: presto avremo pronto il calendario delle manifestazioni - afferma il presidente della Pro loco Rosasco -. Per quanto riguarda la giornata di domenica ci tengo in modo particolare a ringraziare tutte le persone che si sono prestate e impegnate per la riuscita dell'evento».BR