Si getta dal ponte sul Po sotto gli occhi del nipote

b PAVIA./b Il nipote, passando in auto, lo ha notato mentre era appoggiato alla ringhiera del ponte della Becca. In quella figura ha riconosciuto suo zio. Poi lo ha visto, dallo specchietto retrovisore, buttarsi in acqua. Il nipote si è fermato, ha fatto retromarcia, ma suo zio era già nel fiume, nel punto in cui il Po incontra il Ticino. G.P., 65enne di Broni, risulta per il momento disperso. Per tutta la giornata di ieri la squadra dei sommozzatori dei vigili del fuoco di Milano, supportata dai colleghi di Pavia, ha scandagliato il fondo alla ricerca di qualche traccia del corpo. E un elicottero si è alzato in volo sulle acque. Oggi le ricerche proseguono.BR bA pagina 18 /b