Senza Titolo



BREVI

VIGEVANO
Cinque patenti
ritirate

Cinque patenti ritirate dai carabinieri l'altra notte, con altrettante denunce per guida in stato di ebbrezza. Le pattuglie del radiomobile hanno effettuato controlli nei dintorni di locali notturni, fra mezzanotte e le sei del mattino.

VIGEVANO
La presentazione
del libro

Oggi alle 12 all'avioporto Leonardo Da Vinci sarà presentato il libro «Vita da aviatore», scritto dal generale Carlo Zorzoli.

MORTARA
Radiotre intervista
Marangoni

Questa sera alle 22 il pianista mortarese Alessandro Marangoni sarà intervistato in uno degli spazi che Radiotre dedica alla musica classica.

GARLASCO
Festa delle castagne
con l'Auser

Oggi, a partire dalle 14, il circolo Auser La Serenella di via De Amicis organizzerà la Festa delle castagne.

SANNAZZARO
Laboratori creativi
alla scuola media

Secondo appuntamento oggi pomeriggio, dalle 15, per il gruppo «Genitori Insieme» che alla scuola media organizza i laboratori creativi in vista del prossimo Natale. Al laboratorio possono partecipare tutti i ragazzi in età scolare.

MEDE
Progetto educativo
Arriva il contributo

La giunta comunale di Mede ha deciso lo stanziamento di una somma di 550 euro a favore della direzione didattica. Il finanziamento servirà a coprire le spese di un progetto educativo, che verrà attuato nella scuola statale dell'infanzia «Giuseppe Soldati» di Mede.