Oggi si apre "Milano Guitar Festival" La città è capitale delle sei corde

MILANO.Si apre oggi il primo 'Milano Guitar festival" che farà di Milano la capitale della chitarra. Tre giorni dedicati al mito delle 6 e 12 corde con incontri, seminari e concerti. Oggi alla Salumeria della Musica, inaugurazione con la serata 'Milano meets New York guitar festival": in scena, il chitarrista acustico genovese Beppe Gambetta e il maestro del fingerstyle Pietro Nobile. Atteso anche Franco Mussida. Domani al Dal Verme concerto di Paco De Lucia, sabato all'Alcatraz concerto di Mick Taylor, chitarrista dei Rolling Stones.