Sale, è crisi Nuovi arrivi?
SALE.Un calo vistoso dopo un'ottima partenza. Il Sale rimane bloccato a quota otto punti, che fino a qualche tempo fa era zona outsider e ora significa lottare per la retrocessione. La sconfitta interna contro la non trascendentale Valleversa segna ufficialmente l'apertura della crisi. «Un solo punto in 4 gare è poco per una squadra con qualche ambizione», commenta il presidente Aldo Abbondio. «Ma di tutto questo l'allenatore non ha colpa. Sono i giocatori a non avere reso come possono». Il Sale cercherà riscatto da domenica, con un turno casalingo favorevole con il debole San Damiano. «Incontro da non sottovalutare, perché ora non siamo superiori a nessuno». Sono in programma interventi sul mercato. «Ci muoveremo per un uomo d'ordine a centrocampo, dove siamo carenti. Da questo deriva la mancanza di palloni alle punte e il poco filtro difensivo».