Laura di Pavia: «Sono stati gli amici a farmi la sorpresa dell'iscrizione»
PAVIA. Non conosce ancora la mano che l'ha iscritta al gioco dell'estate de «La Provincia Pavese» «La Ragazza dell'estate». Laura Pietropaolo, ventun'anni, assistente socio sanitaria alla casa di riposo di Melegnano, da un giorno all'altro si è trovata iscritta a «La Ragazza dell'estate». «Credo sia stato un complotto dei miei amici», racconta Laura Pietropaolo.
«Ma non ne ho conferma - spiega Laura Pietropaolo - da quando mi hanno canditata ogni volta che cerco di contattarli non mi rispondono. Penso, comunque, che sia stato uno scherzo piacevole».
Avrebbe mai pensato di trovarsi iscritta in una competizione del genere?
«A dire il vero no. E' proprio una cosa che non avrei mai immaginato. Mi sembra però che sia una bella situazione».
Che persona è Laura Pietropaolo?
«Sono una ragazza simpatica, molto spontanea e soprattutto semplice. A volte sono testarda, ma so anche ascoltare gli altri».
A cosa non sa rinunciare?
«Non c'è nulla in particolare di cui non potrei fare a meno».
Qual è il suo piatto preferito?
«Le lasagne alla bolognese».
C'è un luogo che vorrebbe visitare?
«Mi piacerebbe andare in Albania, perché in molti mi hanno detto che è un bel posto».
Chi è una persona importante per lei?
«Il mio ragazzo».
Cosa vorrebbe dire agli amici che l'hanno iscritta al gioco?
«Vorrei ringraziarli davvero per la bella sorpresa che mi hanno fatto iscrivendomi a questo gioco. Mi ha fatto molto piacere». (a.b.)