La Libarna rivoluziona le bollette

MONTEBELLO.E' stato presentato nei giorni scorsi, nel suggestivo parco del castello, il nuovo progetto 'Libarna: 2 energie". Nata dalla possibilità di sfruttare la recente liberalizzazione dei servizi, la nuova formula consentirà agli utenti di pagare attraverso un'unica bolletta sia la fornitura di gas che quella di energia elettrica, possibile ormai a partire dal primo luglio. Presenti all'evento, diversi rappresentanti delle amministrazioni comunali dell'Oltrepo, del cuneese e dell' alesssandrino. A presentare il nuovo progetto, i responsabili dell'azienda, Vittorio Castelli, Maddalena Carini e Gabriele Carini. Sono diverse, ormai, le aziende impegnate a sfruttare questa liberalizzazione.