Senza Titolo

ATLETICA
GRILLO DA APPLAUSI

  • La pavese della Forestale Manuela Grillo ha corso e vinto con il body della nazionale nella staffetta 4x100 che con 43"98 all'Arena di Milano ha permesso all'Italia dell'atletica leggera di vincere e tornare nella Super League di Coppa Europa.

    A SAVONA
    SACCHI IN GARA
  • Il discobolo Matteo Sacchi della Cento Torri Pavia sarà in pedana oggi a partire dalle 17.30 nella seconda ed ultima prova del Gran Prix di lanci, in programma a Savona.

    TIRO CON L'ARCO
    VINCE LA MALFA
  • Vittoria nel compound juniores per Serena La Malfa (Cus Pavia) in una manifestazione giovanile organizzata a Milano Quarto posto di Eleonora Villani (Arcieri Minerva Pavia).